Il packaging
di qualità

Mettici alla prova

La prima attività imprenditoriale risale al 1967. Le prime casse e gabbie customizzate, fino ai pallet dei primi anni ottanta, proteggevano macchine per la lavorazione del legno prodotte nel polo tra Carpi, Limidi e Soliera (Modena), nonché impianti e macchine per ceramiche del territorio reggiano o qualsiasi altro prodotto dall’alto contenuto tecnologico, il cui trasporto presentava criticità per struttura e dimensioni.

Oggi LEMA continua a progettare e realizzare packaging custumizzati, anche in piccole quantità e pezzi unici, per realtà imprenditoriali che non intendono compromettere il valore dei loro beni nell’ultima e delicata fase di consegna ai clienti.

Realizzazioni just in time

La nostra squadra risponde in modo flessibile e puntuale consegnandoti il packaging secondo le specifiche fornite. Contattaci subito per darci le prime informazioni usando il form apposito (link). Riceverai al più presto il nostro preventivo.

Abbiamo a cuore il legno

I nostri prodotti sono costruiti con legno d’abete proveniente da foreste austriache e tedesche gestite in modo sostenibile attraverso programmi di rimboschimento.

ISPM-15/FAO

Nel 2004 abbiamo ottenuto l’autorizzazione alla produzione di imballaggi in conformità alla normativa ISPM-15/FAO.

Inizia da qui

Compila il form in 5 minuti, presto ti invieremo un preventivo

È gratis.

Tipo imballaggio

CasseGabbieBasamentiPallet
Informazioni generali

Dimensioni materiale (mm)

Peso totale del materiale (Kg)
Dimensioni esterne imballaggio massime (mm)

Località di destinazione
Metodo di trasporto
Tue informazioni

Nome e Cognome
Telefono
Email
Città

Accetto le condizioni della privacy policy